Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Conseguite le lauree in "Scienze e Tecnologie per l'Ambiente" e "Valutazione d'Impatto e Certificazione Ambientale" presso l'Università del Salento, ha proseguito il suo percorso formativo divenendo Dottore di Ricerca presso la Scuola Superiore di Formazione Interdisciplinare ISUFI, dove si è occupata della diagnostica e valorizzazione dei beni culturali mediante l'utilizzo di indagini fisiche volte al monitoraggio ambientale.
La sua attiva partecipazione a convegni, seminari e workshops tenutosi in Italia e all'estero le ha dato modo di presentare i risultati dei propri studi in materia, studi ora in fase di ulteriore avanzamento grazie all'attività scientifica che la stessa svolge attualmente presso il Centro Congiunto di Ricerca (Joint Research Centre - JRC) della Commissione Europea prestando collaborazione, tra l'altro, a nuovi progetti di ricerca Comunitari.

Indagini fisiche ... stato di conservazione della Cripta

Acquista ora!

 

Go to Top