Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Francesco Peluso Cassese

Francesco Peluso Cassese, Ph.D.,M.Sc., Professore Associato M-EDF/01 settore concorsuale Didattica Speciale e Ricerca  Educativa.

Dottore di Ricerca in Psicologia delle Emozioni e della Creatività insegna Didattica, Pedagogia Speciale e Pedagogia delle Attività Motorie presso il Corso di Laurea in Scienze dell'educazione e della formazione - Università Niccoló Cusano.

Direttore Laboratorio Scientifico HERACLE Unicusano.

Direttore riviste scientifiche, iscritto all'OdG Lazio.

Fra le ultime pubblicazioni: (2013) Nuove frontiere per la pedagogia delle attività motorie. Attenzione Attivazione Creatività, Edizioni Univ. Romane; (2013) La comunicazione in ambito educativo. Nuove strategie, Edizioni Univ. Romane.

 Principi di psicopedagogiaIntr. alla psicopat. del giocoAttività motorie picNuove frontiereLa ComunicazioneSclerosiCorpo

 

Go to